Maria Beatrice Crisci

Maria Beatrice Crisci è giornalista professionista, collabora con il quotidiano Il Mattino ed è direttore del magazine on line di giornalismo culturale OndaWebTv.

Ha un’ esperienza più che ventennale nel mondo dell’informazione televisiva. Esperta di comunicazione anche nel campo dei social media e di marketing, la sua figura professionale è oggi quella di un’art e culture manager, seguendo alcune gallerie d’arte, aziende enogastronomiche e case di moda, occupandosi non solo della comunicazione, ma anche dell’organizzazione di mostre, rassegne ed eventi.

Collabora con Teatro Pubblico Campano per il Salotto a Teatro. Ha prestato la sua esperienza, presso Enti (Ept Caserta, Provincia Caserta, CNA, ecc), Ordini professionali, aziende, Istituti didattici e Scuole di Formazione dove ha svolto e svolge tuttora attività di consulenza e formazione nel settore della comunicazione. Si occupa di uffici stampa e pubbliche relazioni. Speaker e autrice di diversi format, ha collaborato con la testata economica Il Denaro, con la rivista Linkabile.it, con il Magazine Tarì. Scrive per pubblicazioni a carattere culturale. 

Il Sito OndaWebTv ha in atto una convenzione con l’Università Parthenope e con l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” per la formazione degli studenti nel campo della comunicazione (stampa-web-tv). Nel 2009 ha vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

mbcrisci@biennalebelvedere.it 

Share This