Sembra incredibile ma è vero!

Il sindaco del Comune di Caserta Carlo Marino ed il sindaco del Comune di Casagiove Roberto Corsale hanno firmato!!!!!

Giovedì 27 aprile, l’accordo di partenariato che prevede lo svolgimento di alcuni eventi d’arte di livello internazionale tra cui predomina il progetto della Biennale d’Arte del Belvedere di San Leucio è stato firmato dai primi cittadini del Comune di Caserta e Casagiove in un ottica di piena collaborazione delle due amministrazioni.

La biennale avrà la funzione di traino, di volano per la ripresa della cultura dell’arte nella provincia di Caserta affinché questa possa diventare sempre più una risorsa, un’opportunità di lavoro e di crescita socio-culturale.

Ebbene Webclub, associazione di promozione sociale, unitamente al curatore unico Giampaolo Coronas, esperto di settore, saranno veri e propri protagonisti nel quadro organizzativo della manifestazione chiave, di rilievo internazionale, che in autunno aprirà le porte del complesso monumentale di San Leucio agli artisti di tutto il mondo nonché a tutti gli amanti ed appassionati.

Altri eventi e manifestazioni di alto rilievo si aggiungeranno alla biennale come lo Street Art a Casagiove e tanti altri eventi già programmati nell’accordo.

 

Share This